Ago Press | agenzia giornalistica

X-Files 2016, ufficiale il ritorno di Skinner

E’ tra gli appuntamenti televisivi più attesi del prossimo anno: il ritorno di X-Files, la serie cult che per otto stagioni, dal 1993 al 2002 ha indagato sul mondo del paranormale e sulla vita extraterrestre.
Dopo gli annunciati ritorni di Gillian Anderson e David Duchovny, nei panni di Dana Sculley e Fox Mulder, è giunta la conferma che nel cast del sequel ci sarà anche Michael Piggi, che interpreta il ruolo dello scontroso vice direttore dell’FBI Walter Skinner. A darne l’annuncio è stato lo stesso attore via Twitter.
E le sorprese potrebbero non finire. C’è attesa per un quarto ritorno: quello di William B. Davis nei panni dell’Uomo che fuma.
E che ne sarà invece degli agenti speciali Monica Reyes e John Doggett? Dai produttori dello show ancora nessuna comunicazione ufficiale, ma secondo i rumors gli attori che gli avAnnabeth Gish e Robert Patrick verranno a breve messi sotto contratto. Si ricomporrà così per intero il cast della fortunata serie, di cui nel 2016 verranno messi in onda 6 nuovi episodi.